AUGUSTA – Chi si attendeva un pronto riscatto dalle formazioni augustane impegnate la scorsa settimana è rimasto deluso, almeno per quanto riguarda i risultati.
Nel calcio, sabato, per la terza giornata di Prima Categoria, il Megara è stato superato sul proprio campo, in una partita ancora a porte chiuse, dal Militello per 1-2, con l’unica rete augustana firmata da Maglitto.
Domenica, per la prima giornata di Seconda Categoria, esordio in una difficile trasferta ennese per lo Sporting Augusta, uscito battuto dalla Catenanuovese per 0-2.
Passando al calcio a 5 e tornando al sabato, per la seconda giornata della Serie A2, pareggio al Palajonio nella sfida tra Augusta e i brindisini del Futsal Cisternino per 5-5, con i neroverdi sempre a inseguire ma che riescono a riequilibrare le sorti dell’incontro con le reti di Casile, Scheleski e la doppietta di Creaco inframezzata da un gol di Diogo.
Per la prima giornata della Serie B sconfitta in trasferta per il Villa Passanisi, che cede 2-6 al Real Cefalù.
Infine, per la quarta giornata della Serie C2, al Palajonio, risultato di 1-3 con qualche passo avanti per I Bruchi nella sfida contro i siracusani de Le Formiche.