Calcio a 5 giovanile, poker di vittorie per l’Augusta Allievi, debutto vincente per I Bruchi Pulcini
AUGUSTA – Questo mercoledì, per la sesta giornata del campionato provinciale di calcio a 5 categoria Allievi, l’Augusta 1986 ha giocato in trasferta a Noto, riuscendo a spuntarla di misura per 6 a 5 sui padroni di casa.
Primo tempo di marca augustana, con i neroverdi a dominare, producendo molte occasioni da rete e sciupandone pure. La prima frazione si è conclusa 3 a 1 per l’Augusta. Nel secondo tempo prova d’orgoglio dei netini, che in 5 minuti hanno recuperato il doppio svantaggio e sono addirittura passati avanti. Dopo il black-out, prova d’orgoglio dell’Augusta, che ha riacciuffato la partita per ben due volte e infine ha ottenuto, a 3 minuti dal termine, la rete della vittoria. I marcatori sono stati Baudo, autore di una doppietta, Anfuso, Gianino, Scino e Saraceno.
Sempre questo mercoledì è iniziato anche il torneo provinciale della categoria Pulcini per I Bruchi allenati dal duo Tonia Denite – Luca Ranno, che hanno giocato al Palajonio contro il Priolo, vincendo per 4 a 2, grazie a una doppietta di Gemelli, un gol di Sciuto e uno di Galati. Soddisfatto del debutto vincente il presidente, Giuseppe Lombardo, che ha evidenziato anche il successo di pubblico, divertito dallo spettacolo offerto dai piccoli atleti augustani.