Calcio a 5 Giovanissimi, per I Bruchi vittoria netta del girone: è fase finale provinciale
AUGUSTA – La formazione augustana de I Bruchi, categoria Giovanissimi, centra il primo obiettivo stagionale, vincendo, dopo gli ultimi 6 punti conquistati in quattro giorni, il girone B del campionato provinciale di calcio a 5.
Infatti venerdì scorso i giovani augustani hanno disputato la gara al Palajonio con il Città di Sortino, prevalendo nettamente per 7-1, grazie alla tripletta di Celano, alla doppietta di Saraceno e alle reti di Spano e Fecarotta.
Poi lunedì, a qualificazione già acquisita, sempre al Palajonio, è andata in scena la ripetizione della partita con lo Sporting Melilli, come disposto dal giudice sportivo. I melillesi si sono presentati in tre, quindi l’arbitro ha dovuto fischiare comunque il calcio d’inizio. Ma un infortunio tra le fila degli ospiti, dopo appena 5 minuti, rimasti con due soli uomini in campo, ha determinato la fine anticipata e l’assegnazione agli augustani della vittoria a tavolino per 6-0.
La squadra de I Bruchi accede così alla fase finale del campionato provinciale, con buone chance di arrivare fino in fondo.
(Foto in evidenza: repertorio)