Catania-Siracusa, chiusure al traffico per 24h tra svincoli di Lentini e Augusta
AUGUSTA – Sarà chiuso giovedì 30 maggio il tratto dell’autostrada Catania-Siracusa, in entrambe le direzioni, compreso tra i km 11 e 25,142, cioè tra gli svincoli di Augusta e Lentini, nella fascia oraria pomeridiana e serale, dalle ore 16 alle 24.
Lo comunica l’Anas, precisando che “i lavori si rendono necessari per il ripristino degli impianti tecnologici dell’autostrada“. Nelle ore di chiusura, il traffico sarà deviato in entrambe le direzioni, sui percorsi alternativi segnalati sul posto.
Per la mattinata di giovedì 30 maggio, l’Anas comunica l’ulteriore chiusura, per “concludere gli interventi“, tra gli svincoli di Lentini e Augusta nella sola direzione di Siracusa, dalle ore 8 alle 16.
Per quanto riguarda la chiusura nella direzione del capoluogo aretuseo, secondo quanto ci segnalano gli automobilisti, sarebbe già presente dal primo pomeriggio di questo mercoledì 29 maggio la deviazione all’altezza dello svincolo della “Ragusana“.
(Nella foto di copertina: la rampa sulla statale 193 da Augusta verso l’autostrada, chiusa da oltre due settimane con deviazione)