Augusta, violento incidente tra auto all’incrocio alle porte di Brucoli
AUGUSTA – Un incidente stradale violento, ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Danni rilevanti invece alle due autovetture, oltre a un palo dell’illuminazione pubblica colpito.
Questo il bilancio del sinistro stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, all’incrocio alle porte del borgo marinaro di Brucoli.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia locale, intervenuta sul luogo con una pattuglia, l’Alfa Romeo Mito percorreva la strada in salita che conduce da via Libertà al sottovia ferroviario, quando, all’altezza dell’incrocio, è stata urtata sulla fiancata sinistra dalla Toyota Yaris proveniente dalla provinciale che attraversa contrada Oliveto.
La prima auto, guidata da un ventinovenne augustano, è finita su un palo dell’illuminazione pubblica. La seconda, con una trentatreenne straniera alla guida e una passeggera, è rimasta in panne in mezzo all’incrocio.
Il personale sanitario del “118” ha dovuto trasportare al pronto soccorso del “Muscatello”, per le cure del caso, solo le due donne che si trovavano a bordo della Toyota, poi dimesse con ferite lievi.