News

Alla fiera spezzina incontro degli harleysti augustani con Grillo e Camerini

AUGUSTA – Per celebrare il Santo Patrono, San Giuseppe, a La Spezia si organizza annualmente una fiera di rilievo nazionale che si protrae per più giornate, a cavallo del 19 marzo, coinvolgendo istituzioni, commercianti, associazione e anche le Forze dell’ordine.

Il club di harleysti chiamato “Punishers law enforcement motorcycle club“, caratterizzato dal fatto che i suoi soci motociclisti sono appartenenti alle Forze dell’ordine e militari, vi ha preso parte con una folta delegazione. La sede principale del club è proprio ad Augusta e i cittadini augustani hanno avuto modo di conoscere la filosofia di questi biker attraverso le diverse iniziative organizzate a sfondo benefico.

Nel capoluogo spezzino, tra i circa seicento banchi dell’imponente fiera, gli harleysti hanno partecipato attivamente con un proprio stand, facendosi apprezzare ad esempio dai promotori degli stand di Polizia di Stato e Arma, come da quelli dello stand del Fai, Fondo ambiente italiano. Presso il proprio stand, hanno ricevuto la visita del questore Vittorino Grillo, ideatore del “Progetto Narciso”, e in particolare dell’ammiraglio Roberto Camerini, già comandante Marisicilia, ad Augusta, dallo scorso anno comandante Marittimo Nord. Le due personalità sono state omaggiate delle maglie ufficiali del club.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto