Augusta, il concerto di Capodanno 2023 con “Shloq”. È la terza edizione in streaming
AUGUSTA – “Omaggio a tutti gli augustanesi” sarà il terzo concerto di Capodanno, organizzato dalla “ShloQ association” e dedicato ai concittadini in città e nel mondo, fruibile ovunque ci si trovi grazie alla modalità dello streaming su web e social network.
Il concerto in streaming promosso dall’associazione musicale giunta alla “maggiore età”, giacché può annoverare diciotto anni di attività, ha conquistato nelle precedenti edizioni migliaia di spettatori, portando l’atteso spettacolo direttamente sugli schermi grandi e piccoli dei concittadini, regalando altresì aria di festa in periodi di forti preoccupazioni legate alla recrudescenza della pandemia.
Per il Capodanno 2023 si esibiranno nel salone dei concerti del “centro ShloQ”, a favore di telecamere, due apprezzati artisti della scena musicale siciliana: la cantante augustana Manuela Ciunna accompagnata al piano dal talentuoso pianista e arrangiatore Mario Pappalardo, docenti della scuola di musica attiva presso la struttura.
“Questo omaggio, ormai appuntamento consolidato negli scorsi anni – fa sapere il maestro Salvo Tempio, presidente della “ShloQ association” nonché noto sassofonista – vuole essere un augurio che la ShloQ vuole fare alla città di Augusta: un 2023 pieno di salute, famiglia e unione, che questa musica possa arrivare nei cuori di ognuno di voi e portare tanta gioia e serenità“.
Il concerto sarà trasmesso domenica 1 gennaio alle ore 17 sulla home page dei siti Web (pagina principale, sezione ‘Diretta streaming’) e sulle pagine Facebook de La Gazzetta Augustana.it e La Gazzetta Siracusana.it.