Automobilismo, l’augustano Giardina quinto assoluto nello slalom a Vittoria
AUGUSTA – Nuova tappa della prima edizione del “Trofeo Scuderia Belpasso Corse“, domenica scorsa, nell’ambito del mini campionato Csen di slalom. Per la quinta prova, i piloti sono tornati a correre al kartodromo “Pista sole luna” di Vittoria.
Unico partecipante per la scuderia Augusta Racing Motorsport è stato il presidente del team, Sebastiano Giardina, a bordo della fedelissima Formula Predator 600 Honda. Il pilota augustano si è ben difeso conquistando, oltre al consueto 1° posto di classe, il 5° posto assoluto.
Un risultato di rilievo alla luce delle diverse auto in gara ben più potenti, con Giardina a far valere le sue doti di guida, sfruttando appieno l’agilità della monoposto e riuscendo a migliorare il tempo di un secondo e mezzo rispetto all’ultima gara disputata nella stessa pista, con il 6° posto assoluto di gennaio.
Nella scuderia augustana c’è grande soddisfazione sia per il risultato ottenuto nella quinta prova del campionato che per i continui miglioramenti di uno dei piloti di maggiore esperienza.