Sport

Calcio Giovanissimi, avanti tutta Megarini: poker al Sortino

AUGUSTA – Prova di carattere dei Giovanissimi del Megarini, che battono la rappresentativa del Sortino per 4 reti a 0. Mister Di Grande schiera gli undici titolari provando nuovi schemi utili per il prosieguo del campionato, all’assalto dell’obiettivo di inizio stagione.

Questa la formazione schierata nella terza giornata di ritorno disputata mercoledì: Santoro, Baldo, Amara, Ruta, Strazzulla, Giangrande, Saraceno, Tringali, Prato, Di Grande e Oliveri A.. È proprio Oliveri A. (nella foto in evidenza) a fare la differenza, segnando ben 3 reti, tutte nella prima frazione di gioco. Ma è la squadra augustana nel suo complesso a condurre una gara magistrale, imponendo non solo il gioco ma anche il ritmo partita agli avversari, che soffrono per l’intero tempo.

Il secondo tempo inizia con la consueta girandola di cambi. Scendono in campo: Saia L., Saia D, Oliveri S., Santospagnuolo, Mangiavillano e Scalisi. Il Megarini applica il pressing forsennato del primo tempo, coronato con il quarto gol segnato da Giangrande.

Si chiude quindi la giornata con un bel risultato per i giovani calciatori augustani e con il raggiungimento del secondo posto provvisorio nel girone. Adesso mister Di Grande avrà due settimane per preparare la partita contra la capolista Rari Nantes.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto