AUGUSTA – A seguito della prematura scomparsa del dipendente ed esponente sindacale dell’Arsenale militare di Augusta, Salvatore Patania detto Carmelo, personaggio noto e stimato nell’ambiente lavorativo ed in Città, le organizzazioni sindacali ci hanno fatto pervenire il seguente comunicato che volentieri pubblichiamo.
“Le Organizzazioni Sindacali e le R.S.U della base della Marina Militare di Augusta esprimono il proprio profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’amico e collega Salvatore Patania “Carmelo”, punto di riferimento lavorativo e sindacale dell’Arsenale Militare Marittimo di Augusta. Ricordiamo “Carmelo” come un amico indimenticabile, come un compagno di lavoro rigoroso che ha rappresentato per tanti un fondamentale punto di riferimento morale, lavorativo e sindacale, guidato da una profonda passione e da una grande sensibilità umana.
Le Organizzazioni Sindacali le R.S.U ed i colleghi tutti della base della Marina Militare di Augusta ne piangono la perdita e lo ricordano soprattutto per la generosità, la spontaneità e per l’intelligenza che lo hanno sempre contraddistinto. Ai familiari del collega “Carmelo” vanno le più sincere e sentite condoglianze“.