M5s invita i cittadini al confronto in piazza con gli amministratori
AUGUSTA – Il M5s locale dirama una nota stampa per invitare i cittadini al confronto pubblico con gli amministratori presso il gazebo appositamente allestito in piazza Duomo, come già avvenuto in altre occasioni nei mesi scorsi.
L’appuntamento è fissato per sabato 16 gennaio, a partire dalle ore 17,30 ed è annunciata la partecipazione del sindaco Cettina Di Pietro, dell’intera Giunta e dei diciotto consiglieri comunali di maggioranza.
L’intenzione dichiarata è che tali incontri si svolgano con cadenza mensile, “così come sempre fatto, prima e dopo la campagna elettorale e permetteranno lo scambio diretto di informazioni tra l’Amministrazione e i cittadini“, si legge nella nota.
Si ricorda che, oltre all’appuntamento pubblico organizzato dal M5s, il Sindaco riceve la cittadinanza, previo appuntamento richiesto tramite i canali telefonici istituzionali, ogni mercoledì pomeriggio.
Inoltre, il meetup pentastellato rende noto che si riunisce in assemblea pubblica ogni due settimane, presso la sede sita in via Sacro Cuore 76 e che la prossima si terrà il 26 gennaio, al consueto orario delle 19. Nella nota si legge: “I cittadini, oltre a confrontarsi su temi da loro proposti, potranno indicare specifiche tematiche da trattare in incontri che da febbraio saranno organizzati con la partecipazione di Sindaco, assessori, consiglieri e portavoce regionali, nazionali ed europei“.