AUGUSTA – Il Megara scenderà in campo a Caltagirone con la consapevolezza di vivere un momento positivo e che la vittoria nello scontro diretto ai piani alti del girone vale un ulteriore balzo in avanti verso la testa, considerata la partita in meno rispetto ad alcune delle squadre che stanno davanti.
Sono queste le premessa della sfida con le Aquile Calatine, che si giocherà domenica 15 novembre allo stadio di piazza della Regione, valida per l’ottava giornata del campionato di calcio di Prima Categoria. Con l’undici augustano chiamato a ottenere la prima vittoria esterna dell’annata.
Tutti gli uomini della rosa tornano a disposizione di mister Migneco, che avrà l’imbarazzo della scelta per decidere l’undici da mandare in campo.
L’allenatore in seconda Peppe Galofero esprime una valutazione dei giorni di avvicinamento alla gara: “I ragazzi hanno lavorato questa settimana con tanto entusiasmo e attenzione, per dare continuità di risultati e importanza alla nostra classifica; siamo sicuri che la partita di domenica sarà complicata ma andiamo a Caltagirone certi di poter fare la nostra buona partita”.