Sport

Onorificenza sportiva paralimpica al tecnico augustano Jano Mazziotta

AUGUSTA – “Palma di bronzo al merito tecnico” per l’anno 2023 del Comitato italiano paralimpico (Cip) all’augustano Jano Mazziotta, responsabile del settore tecnico dell’Asd Nuova Augusta, blasonata società di atletica leggera e calcio a cinque per sportivi diversamente abili.

L’assegnazione, nei giorni scorsi, è stata comunicata all’interessato attraverso una lettera firmata da Luca Pancalli, presidente del Cip.

Con questa onorificenza desidero esprimerti tutta la mia gratitudine per la preziosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport paralimpico – scrive Pancalli – Mi congratulo con te, augurandoti che nello svolgimento della tua attività tu possa ottenere ulteriori traguardi e soddisfazioni“.

L’onorificenza sportiva, “bronzo” per aver superato i 12 anni di attività, verrà consegnata a Mazziotta, che tra l’altro è presidente della sezione cittadina dell’Unvs (Unione nazionale veterani dello sport), nel corso di una prossima cerimonia predisposta dal comitato regionale del Cip.

Ricevere una email direttamente dal presidente Luca Pancalli ti dà la forza di continuare – ha commentato Jano Mazziotta, pubblicando la lettera sui canali social – La voglio condividere con tutti i ragazzi della Nuova Augusta e gli amici vicini alla società. Grazie di cuore“.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto