AUGUSTA – Il Megara non si ferma più e scala la classifica portandosi a 4 punti dalla capolista. Nell’anticipo odierno della settima giornata della Prima Categoria la formazione neroverde ha travolto al Megarello il fanalino di coda Real Tremestieri, ottenendo la seconda vittoria consecutiva.
In un pomeriggio soleggiato, il Megara parte da subito forte e ha diverse palle gol fin dai primi minuti, con il bomber Di Mauro che ne concretizza una al minuto 20. Non si ferma la spinta offensiva degli uomini di mister Migneco e vanno vicinissimi al raddoppio con uno scatenato Di Mauro che coglie il palo.
Tuttavia l’undici augustano non riesce a chiudere la partita fin già nel primo tempo, che si chiude sull’esiguo vantaggio di 1-0.
La ripresa vede i neroverdi rilassati e subire un timido tentativo di ripresa da parte del Tremestieri. Poi le speranze degli ospiti vengono spente dal raddoppio del centrocampista Mohammed, alla prima rete in campionato, e dal definitivo 3-0 del veterano Micieli.
A fine partita, mister Migneco commenta così la gara: “Una vittoria meritata per la mole di gioco, per la determinazione messa in campo e per le occasioni create; stiamo crescendo in convinzione ed attenzione e sono molto soddisfatto del lavoro dei ragazzi, bisogna continuare su questa strada; da martedì lavoreremo per la difficile trasferta che ci aspetta domenica prossima a Caltagirone”.
Domenica prossima il Megara affronterà in trasferta le Aquile Calatine, per tentare il sorpasso.