Si avvicina la semifinale tra Sporting Augusta e San Leone, fiducia nel fattore Megarello
AUGUSTA – Lo Sporting Augusta si tuffa nei play-off. Sabato pomeriggio, alle ore 16, al Megarello, i neroverdi affronteranno i catanesi del San Leone in semifinale. Per il secondo anno consecutivo la squadra del presidente Massimo Casertano conclude la “stagione regolare” ai vertici e giocherà per conquistare la categoria superiore.
“Siamo in corsa per la promozione in Prima categoria, come avevamo programmato all’inizio della stagione – spiega il presidente onorario Angelo Santanello – anche se un pizzico di amarezza c’è, per aver aver lottato per tutto il torneo per il primo“.
Prosegue: “Adesso non c’è più tempo per recriminazioni: siamo pronti per la prima sfida di semifinale e siamo certi che i ragazzi daranno il massimo per conquistare la finalissima. Avremo di fronte un avversario forte ed organizzato, il San Leone: ma abbiamo i mezzi per imporci e per centrare il nostro obiettivo. E poi contiamo anche sul fattore campo: al Megarello nella nostra giovane storia non abbiamo mai perso”.
Lo Sporting avrà due risultati su tre, per conquistare la finale: vittoria ma anche pareggio. Se infatti i novanta minuti terminassero in parità, si disputerebbero i supplementari, al termine dei quali, con il definitivo pareggio, si qualificherebbe lo Sporting, in virtù del migliore piazzamento in classifica.
“Facciamo appello agli sportivi di Augusta – conclude Santanello – affinché vengano sabato a sostenere questi ragazzi che stanno onorando la maglia neroverde e la nostra Città: ricordiamo infatti che oltre a competere per la vittoria del campionato hanno già vinto la Coppa Disciplina del Comitato regionale Lnd, risultando la squadra più corretta in Sicilia tra tutti i campionati”.