Tennis, Nct Augusta conquista titolo regionale over 60
![](https://www.lagazzettaaugustana.it/wp-content/uploads/2017/02/Watermark-La-Gazzetta-80x80.png)
![](https://www.lagazzettaaugustana.it/wp-content/uploads/2019/05/nuovo-circolo-tennis-augusta-squadra-over-60-campione-regionale.jpg)
AUGUSTA – Il Nuovo Circolo Tennis Augusta ha conquistato nei giorni scorsi il titolo regionale Over 60. Al primo turno del tabellone regionale erano stati superati i pari età del Club Tennis Mediterraneo di Catania, in semifinale gli augustani avevano battuto il Club Tennis Palermo e in finale hanno superato lo Sporting Club Taormina. Tutti gli incontri sono stati vinti dalla squadra augustana nettamente per 3 a 0.
Nelle gare della finale, Panarello ha battuto Longo 7-6 6-1, Veneri ha superato Pecaut 6-2 6-4. Il doppio non si è giocato, poiché dopo i due singolari la vittoria era stata già acquisita dal sodalizio augustano.
Il prossimo appuntamento agonistico, per la squadra Over 60 del Nuovo Circolo Tennis Augusta, sarà in casa il prossimo 9 giugno, quando è in programma il primo turno del tabellone nazionale.
Della formazione augustana che si è laureata campione regionale di categoria (nella foto in evidenza) fanno parte: Cesare Rizza, Leonardo Panarello, Primo Veneri, Bepi Martin e Ninni Garsia (capitano).