Tutto pronto per le finali del torneo di calcio a 5 Under 16
AUGUSTA – Si sono disputate martedì 16 le semifinali del torneo Under 16, in corso da un mese presso i campi del Playball, dando i seguenti responsi.
La combattuta sfida tra Mellili e Last Minute si è conclusa 7-6, mentre l’altra semifinale ha visto la formazione denominata The Winners imporsi 12-4 sugli avversari della Birra Real. Le partite si sono svolte dinanzi a un folto pubblico, divertito dallo spettacolo offerto in campo.
Giovedì 18 si giocheranno alle ore 20 la finalina per la piazza d’onore tra Last Minute e Birra Real e la finalissima che vedrà opposte Melilli e la formazione augustana chiamata The Winners (nella foto in evidenza, ndr). Nella classifica marcatori la lotta si è riaperta con il capocannoniere Gianino, della Last Minute, a quota 29, seguito da Ferraguto della The Winners a 26.
Gli organizzatori del torneo, voluto dall’Asd I Bruchi, in attesa dell’epilogo, fanno sapere: “Abbiamo assistito a delle belle semifinali con il pubblico e anche noi addetti ai lavori che ci siamo divertiti. Speriamo che questo pubblico torni per le finali. Oltre alle premiazioni delle quattro squadre, verranno premiati il capocannoniere, il miglior portiere e il miglior giocatore del torneo“.