Un ballerino augustano si esibirà a “La vita in diretta”
AUGUSTA – Una gioventù dedicata alla danza, abilitandosi come maestro di danza sportiva e giudice di gara Fids, il ballerino augustano Antony Boris Coppola sarà ospite nel pomeriggio di venerdì 20 gennaio alle ore 15,30 della trasmissione del programma televisivo “La vita in diretta“, in onda su Rai Uno e condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi.
Insieme alla sua ballerina Maria Grazia Patti, ennese di Assoro, Coppola ha partecipato e superato una delle sei tappe italiane di “Ballando on the road“, il casting attraverso cui Milly Carlucci, con Carolyn Smith, i maestri del programma della stessa rete “Ballando con le stelle” e diversi ospiti, seleziona talenti del ballo di tutte le specialità, di tutte le età, professionisti o semplici appassionati.
Il ballerino, sempre insieme a Maria Grazia Patti, è stato selezionato tra le sei coppie della categoria Pro che si alterneranno a “La vita in diretta”. La loro esibizione, inizialmente prevista per questo venerdì, è stata posticipata per necessità di palinsesto a venerdì 20, appunto.
Coppola e Patti ci riferiscono che si tratta di “un’esperienza interessante, perché la danza può diventare un mezzo di comunicazione importante“. Non si sbilanciano sulle prospettive future, a partire dal debutto televisivo, affermando: “Preferiamo goderci le piccole sorprese… quelle davvero inaspettate“.